Chi siamo

Il Villaggio Ristoro “La Cascata” è immerso nel verde che circonda la cascata naturale del torrente Parello al confine tra i comuni di Quadri e Civitaluparella in provincia di Chieti.

Ci troviamo in una zona dalla natura incontaminata compresa tra il Parco Nazionale d’Abruzzo ed il Parco Nazionale della Maiella, a metà strada tra le spiagge della Costa dei Trabocchi e le piste da sci di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea.

Il Villaggio Ristoro “La Cascata” è un luogo unico dove poter gustare la carne ed i salumi della Macelleria della Cascata insieme ai piatti ed ai vini della cultura enogastronomica abruzzese direttamente a contatto con la natura.

Il Villaggio Ristoro “La Cascata” offre un’esperienza esclusiva per scoprire la filiera corta che parte dalla macellazione e lavorazione delle carni fresche nella nostra storica macelleria ed arriva al piatto da assaporare nella incantevole cornice della Cascata.

La nostra storia

Da oltre 40 anni la Macelleria della Cascata lavora incessantemente selezionando con cura le materie prime per offrire prodotti di qualità realizzati con passione e professionalità.

Da qui nasce l’idea di dare ai nostri clienti la possibilità di assaggiarli direttamente sul posto in una location affascinante, oltre a permettergli di conoscere da vicino i metodi di lavorazione visitando il nostro laboratorio.

I nostri punti di forza sono la carne, proveniente da allevamenti di zona e lavorata nel nostro laboratorio, ed i salumi realizzati secondo le ricette tradizionali abruzzesi.

I nostri clienti potranno apprezzare queste specialità scegliendo tra il gazebo in giardino e le caratteristiche salette interne scavate nella roccia o cimentandosi alla griglia nello spazio attrezzato per il pic-nic.

Dicono di noi

      Location accogliente, luogo silenzioso e molto pulito.
    La signora Maria è molto ospitale, cordiale, di una gentilezza infinita.
    Cucina ottima. I ravioli al tartufo e le tagliatelle al cinghiale... read more

    avatar thumb 197adad
    10/11/2020

      Abbiamo trascorso tre giorni veramente rilassanti grazie alla tranquillità del posto in una camera ricavata nella roccia della cascata immersi nel verde nonostante la struttura sia situata a ridosso della... read more

    avatar thumb Rosanna195729
    9/30/2020

      Siamo stati bene 2 volte in questa trattoria / ristorante e la cucina era veramente speciale. La padrona, la sig.ra Maria, è la. Regina della cucina perché ti consiglia nuovi... read more

    avatar thumb saverio1987
    8/21/2020